Camere Comfort a Milano Marittima
+39 0544991344

Camere

Il nostro piccolo hotel dispone di appena una trentina di camere.

Tutte le nostre camere sono semplici ed accoglienti e sono suddivise in due tipologie: STANDARD E COMFORT. Queste due tipologie di camere non si differenziano per le dimensioni, ma per i diversi servizi ed arredamenti offerti. Le dimensioni delle nostre camere sono quelle classiche e spaziano da un minimo di 12 metri quadrati ad un massimo di circa 16 metri quadrati. Non sono particolarmente grandi ma ne abbiamo avuto cura affinchè possano risultare comode, funzionali e piacevoli.

Le CAMERE STANDARD sono dotate di aria condizionata e riscaldamento autonomi, cassetta di sicurezza, telefono, televisione led con canali SKY,  balcone e bagno privato attrezzato con phon e box-doccia.

Le CAMERE COMFORT offrono arredi più moderni ed in più dispongono di frigo, di teli mare, di angolo tisane e di simpatiche doccette cromoatiche.

A disposizione delle famiglie: culle da campeggio con appositi materassi, lettini lunghi 1,5 metri dotati di spondina, vaschette per il bagnetto dei più piccoli, sterilizzatore per biberon a disposizione al bar dell’hotel, seggioloniper la sala da pranzo.

In tutte le camere nei mesi di GIUGNO, LUGLIO E AGOSTO la televisione vi offrirà anche una vasta gamma di CANALI SKY inclusi MONDIALI, FORMULA UNO E MOTO GP. 

Siccome ci piace mostrarci esattamente per quello che siamo, qui di seguito, vi diamo la possibilità di visitare le nostre camere ed anche i nostri bagni una per una!

Scopri le camere di Hotel Deborah